graduatoria per l'ammissione

Secondo quanto deliberato dal Comitato Tecnico Scientifico, in relazione alle risorse umane effettivamente disponibili nel corso dell’anno scolastico 2023/2024 per le classi terze sarà attivato n. 1 corso di “Biologia con curvatura biomedica”-prima annualità, per un totale di 30 studenti.

Di seguito, in allegato, la graduatoria per l’ammissione degli studenti alla prima annualità del corso “Biologia con curvatura biomedica” offerto alle classi terze per l’anno scolastico 2023/2024.

Le famiglie degli studenti ammessi dovranno formalizzare l’adesione scaricando i tre documenti che seguono (clicca sul nome per aprire il documento):

Tali documenti vanno stampati, compilati, firmati e consegnati ai collaboratori scolastici davanti all’ufficio dello staff, al primo piano, entro la mattinata del 28 settembre.

La mancata consegna della documentazione entro il termine indicato verrà interpretata come rinuncia dello studente a partecipare al percorso. In caso di rinuncia, i posti liberati verranno assegnati, per scorrimento della graduatoria, agli studenti non ammessi, che saranno avvertiti via mail.

Allegati

Graduatoria per l'ammissione alla prima annualità corso Biologia con curvatura biomedica _2.pdf