GREEN PASS

Si informa che, a seguito della pubblicazione in G.U. del Decreto-Legge 10 settembre 2021, n. 122 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”, da lunedì 13 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative di cui all'articolo 9-ter e al comma 1 del presente articolo, deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19”.

L’accesso ai locali della scuola, da parte di genitori, fornitori, operai della manutenzione, ed altro personale non dipendente dall’Istituto, è consentito solo con certificazione verde (green pass), che dovrà essere esibito all’ingresso della scuola al personale scolastico preposto.

Tale norma non si applica, ovviamente, alle studentesse e agli studenti

In allegato la circolare N. 7 e l' Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19.

Allegati
Circ_7_Green_Pass.pdf
informativa green pass new.pdf