Fase Regionale Studenteschi Tennis

Campionati sportivi studenteschi di tennis

Fase regionale

In questa nuova tappa dei campionati sportivi studenteschi si parla tennis e della nostra squadra femminile.

Lunedì 6 giugno nella splendida sede di Valletta Cambiaso di Genova Albaro, si sono incrociate le racchette delle squadre vincitrici della fase provinciale dei campionati studenteschi di tennis.

Le nostre atlete si sono confrontate con le pari categoria a colpi di dritti, rovesci, smash e smorzate, portando a casa il terzo posto e quindi la medaglia di bronzo.

Ed ecco i loro nomi: Bevacqua Matilde, Simoncelli Alice e Simoncelli Arianna.

Complimenti ragazze!

Il prof.