Campionati Studenteschi Fase Provinciale di Beach Volley

La fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley si è svolta il 25 maggio 2022 all’interno della cornice del Palabeach Village di Spotorno.

Tra schiacciate, palleggi, bagher e pallonetti i nostri atleti si sono conquistati, la medaglia d’argento e il pass per la fase regionale per quello che riguarda la squadra femminile e la medaglia di bronzo per quella maschile.

Ed ecco i nostri players:

Abbriata Filippo, Di Maggio Giosuè, Sovenda Davide, Bolla Arianna, Kthupi Francesca.

Complimenti Ragazzi !

Il prof.