Campionati sportivi studenteschi di corsa campestre

sport2sport3

La prima tappa dei giochi sportivi studenteschi si è svolta il 18 gennaio 2024 con la fase provinciale di corsa campestre.
Protagonisti dell’evento sono stati Aiace Angelini (3D), Andrea Bazzano (2E), Alessandro Sicca (3D), Alessio Valdora (3G), Letizia Fiorito (1D), Lavinia Gavotti (1D), Aurora Melone (3B), Elena Orlando (2F), Giorgia Perata (2F).
La classifica finale ci ha visto vincitori di squadra sia per quello che riguarda la rappresentativa maschile, sia per quella femminile e ha permesso la qualificazione di diritto alla fase regionale.
Fase regionale che si è svolta il 6 febbraio al campo di atletica Angelo Lagorio di Imperia, dove i nostri ragazzi hanno ottenuto ottimi piazzamenti, qualificandosi sesti nel femminile e quarti nel maschile.
Complimenti ragazzi

sport4