Orientamento in uscita

Referente: Prof.ssa Roberta Guercio

Contattare la referente per qualsiasi informazione relativa agli eventi programmati

AVVISO UNIVERSITA' BOCCONI MILANO

l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento lunedì 5 novembre alle ore 14.00 presso il Grand Hotel Savoia, Via Arsenale di Terra, 5 a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università. Nel corso dell’Infosession, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.
Clicca qui per prendere visione del programma dell’iniziativa. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form online che possono trovare anche al seguente link: www.unibocconi.it/iniziativeitalia cliccando sulla città di riferimento.

AVVISO SALONE ORIENTAMENTI ABCD GENOVA 13/14/15 NOVEMBRE 2018

Per ogni informazione relativa al salone in oggetto si rimanda al sito dell'evento www.orientamento.liguria.it

SCUOLA DI SCIENZE MEDICHE E FARMACEUTICHE

Open Week 2019: 11-15 febbraio 2019